Beppe Bornaghi

beppe-bornaghi-logo-bianco-no-testo

Collaborazioni

La sua competenza musicale e tecnologica nonché l’esperienza ventennale maturata nei diversi settori della musica gli permette di collaborare con diversi marchi nazionali e internazionali fornendo  idee di sviluppo, localizzazioni in lingua italiana dei software, assistenza e formazione per gli utenti.

MIDIMUSIC

MidiMusic,  da oltre trent’anni è un’azienda leader nella diffusione della tecnologia applicata alla musica e al suono.

La sezione MidiMusic Educational  nasce quale punto di riferimento per la diffusione tecnologica in ambito didattico e la formazione e/o certificazione di musicisti e docenti su tutto il territorio nazionale. Una sezione Educational nata con lo scopo di formare professionisti della didattica, fornendo approfondite competenze di settore attraverso l’utilizzo e la conoscenza delle nuove tecnologie musicali.

in Midimusic:

Localizzazione in lingua italiana dei software

Assistenza tecnico musicale per gli utenti 

in Midimusic Educational

Responsabile nazionale Midimusic Educational.

Docente

Per info e assistenza:

+39 3343262687

(orari: dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 14:00 | dalle 20:00 alle 21:00)

supportosoftware@midimusic.it

EDIZIONI CURCI

Le Edizioni musicali Curci sono una delle più note aziende di edizioni musicali italiane, con più di un secolo di attività e con in repertorio molti successi

Curci fa scuola è il progetto di Edizioni Curci rivolto agli insegnanti di musica di ogni ordine e grado e ai musicisti professionisti.
Una proposta articolata per rispondere alle attuali esigenze di formazione e aggiornamento, sviluppata insieme ai docenti, autori delle metodologie in catalogo.

Edizioni Curci:

Autore di libri di tecnologia musicale per la collana Curci Audio Pro (scopri di più)

Curci fa scuola:

Tiene corsi di tecnologia musicale per docenti di ogni ordine o grado (scopri di più)

DEXIBELL

Dexibell nasce dall’idea di creare strumenti musicali digitali che soddisfino le più elevate aspettative dei musicisti.

L’energia creativa di DEXIBELL esiste grazie all’esperienza e il talento di un team di ricerca e sviluppo riconosciuto in tutto il mondo.

“Innovazione, tradizione e passione senza compromessi”.

Il ‘perché’ di Dexibell è il continuo sviluppo di una tecnologia proprietaria che permetta di raggiungere risultati sino a poco tempo fa impensabili armonizzando Innovazione, Tradizione e Musica.

Product specialist, dimostratore dei pianoforti digitali su tutto il territorio nazionale.

Per info scrivi a info@beppebornaghi.com

DOOZZOO

doozzoo di C. Bechstein è una piattaforma tedesca, sviluppata
nel 2017 da musicisti, programmatori ed esperti di formazione
che offre una soluzione specifica per lezioni di musica online,
in presenza e per classi ibride.
doozzoo mette al centro la musica e l’esperienza dello
studente, fondendo in modo fluido l’istruzione online e quella
frontale. Oltre a un suono eccellente, doozzoo ottimizza tutti i flussi di lavoro in classe ed è progettato in modo tale da poter utilizzare anche periferiche tecnicamente complesse. Grazie alla compensazione della latenza locale, tutto rimane sincronizzato.

Si occupa della diffusione della piattaforma su tutto il territorio italiano e realizza progetti educational per scuole e conservatori

Per ulteriori informazioni scrivi a beppe.bornaghi@doozzoo.com

OPUSMODUS

Il sistema opusmodus nasce dalla straordinaria competenza  del M° Janusz Podrazik  programmatore e  compositore di brani musicali per orchestra, film, performance e teatro.

Opusmodus si rivolge ai compositori di tutti i generi di musica: avanguardia, musica da concerto, musica corale, musica da film, jazz, musica elettroacustica, musica per videogiochi, nuovi media e cantautori. É un ambiente completo e interattivo per l’intero ciclo di lavoro della composizione musicale, uno spazio in cui il compositore può trovare idee e sviluppare progetti musicali grandi e piccoli. 

Si occupa della diffusione mondiale del software e della realizzazione di progetti educational.

Per ulteriori informazioni scrivi a:

bornaghi@opusmodus.com

LA SCUOLA SEI

La storia del Gruppo La Scuola SEI inizia nei primi anni del ‘900, con la fondazione delle sue Editrici; nel 2018 Editrice La Scuola e SEI Società Editrice Internazionale si uniscono in un unico Gruppo, a cui si aggiunge Edizioni Il Capitello nel maggio 2022.
In questo percorso, lungo oltre un secolo, si sono radicati i valori della missione educativa del Gruppo: stimolare la passione per la conoscenza e accompagnare la formazione di cittadini responsabili e consapevoli, dalla scuola dell’infanzia fino alla secondaria di secondo grado.

Realizza contenuti multimediali per i libri della scuola primaria

Per informazioni scrivi a: info@beppebornaghi.com