Collaborazioni

Midi Music è, da oltre trent’anni, l’azienda leader nella diffusione e la distribuzione della tecnologia applicata alla musica e al suono.
Come Responsabile Finale e Notion Italia mi occupo dell’assistenza tecnico musicale dei software.

Midi Music Educational
Midi Music Educational è una sezione di Midi Music, che nasce per formare docenti, studenti e appassionati del mondo musicale, fornendo approfondite competenze sull’utilizzo delle nuove tecnologie musicali.
Come Responsabile Nazionale Midi Music Educational mi occupo dell’organizzazioni di corsi, seminari e Certificazioni.

Leader mondiale made in Italy, Dexibell crea pianoforti digitali, organi, tastiere e accessori musicali di estrema qualità ed eleganza.
La tecnologia più avanzata che puoi attualmente trovare in un pianoforte digitale abbinata a un design di grande classe.

Come Product Specialist mi occupo di far conoscere a musicisti e appassionati il mondo musicale e l’innovazione tecnologica di Dexibell attraverso dimostrazioni nei più importanti centri musicali italiani.

Demo & Open day

– Prossime date in arrivo

Gruppo La Scuola SEI editore fondato nei primi anni del ‘900 è attivo in tutti i gradi della scuola (primaria e secondaria di I e II grado) sia nel comparto umanistico che in quello scientifico.

Realizzazione per La Scuola Sei – Editrice La Scuola di contenuti multimediali (audio libri) e brani musicali per i libri della scuola primaria 

“Il futuro dell’insegnamento della musica”.

Piattaforma online, dotata di numerosissime funzioni, per dare lezioni di musica professionali con la migliore qualità di suono. Facile e utilizzabile tramite browser web. Nessuna installazione.
Como Doozzoo Ambassador posso offrirti vantaggiosi sconti.
Vuoi Iniziare con Doozzoo?
Usa questo codice promozionale:
BBORNAGHI3M20
riceverai per i primi tre mesi uno sconto del 20% sui piani a pagamento GO e PRO.
Pricing Monthly Plans › doozzoo

Audio Modeling è leader mondiale nell’emulazione di strumenti acustici espressivi multi-vettore, principalmente su strumenti come fiati, ottoni e archi.

Lo scopo e la ricerca di Audio Modeling è quello di trovare soluzioni per consentire all’utente di superare i limiti intrinseci dei campionatori tradizionali.

Il motore SWAM combina concetti di modellazione fisica e modellazione comportamentale con la tecnica Multi-Vector/Phase-Synchronous Sample-Morphing.

La collaborazione con Audiomodeling SWAM nasce per implementare queste librerie di modellazione fisica all’interno dei notazionali Notion e Finale

Opusmodus è un ambiente completo e interattivo per l’intero ciclo di lavoro della composizione musicale, uno spazio in cui il compositore può trovare idee e sviluppare progetti musicali grandi e piccoli.
In Opusmodus mi occupo della diffusione di questo Sistema di composizione strutturale in ambito accademico.