Primo giorno di Certificazione Nazionale presso la Tpa Music School

0
305
Da sinistra: Luna Maggioni (direttrice della Tpa Music School), Martina Gavezzotti, Stefano Parisotto, Paolo Villa, Beppe Bornaghi

21 agosto 2017: prima giornata

Iniziata oggi la prima Certificazione Nazionale di Videoscrittura musicale con Finale 25 italiano.
21 ore totali di studio con esame finale sia scritto che orale. Questo è il percorso iniziato dai tre musicisti iscritti che puntano a diventare i primi 3 docenti certificati in “videoscrittura musicale finale 25” in Italia.

Grazie alla Tpa Music School di Bariano (BG) per la splendida accoglienza e professionalità dimostrate nel gestire l’evento.

Buon lavoro e a domani!

SHARE
Articolo precedente21-22-23 agosto Certificazione Nazionale di Videoscrittura
Articolo successivoSecondo giorno di Certificazione Nazionale presso la Tpa Music School
Beppe Bornaghi
Beppe Bornaghi Compositore, pianista e docente di tecnologie musicali, è Responsabile Nazionale Educational di Finale 25, Notion 6, Studio One 4 e Guitar Pro. Insegna Tecnologie musicali presso il Conservatorio Donizetti di Bergamo e il CPM di Milano. Tiene corsi di aggiornamento di tecnologia musicale per docenti nelle maggiori città italiane (Milano, Parma, Verona, Roma, Napoli,Torino ecc..). I suoi album sono presenti in tutti gli store mondiali (Spotify, iTunes ecc…). Collabora, come consulente tecnico-musicale, con numerosi musicisti di fama internazionale e diversi teatri italiani. Speaker radiofonico. Docente di pianoforte e di propedeutica musicale in accademie della Lombardia. Pianista dimostratore nazionale per Dexibell. Scrive per due editori (Editrice la Scuola, Setticlavio Edizioni) e per i maggiori network musicali nazionali (SM Strumenti Musicali, Age of Audio, Ziomusic, MusicOff, BigBox).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome