Grooveland e Beppe Bornaghi: 9-10-11 novembre 2017

0
322
Beppe Bornaghi e il corso di videoscrittura musicale

A Novembre riparte a Reggio Emilia la sezione Grooveland Multimedia con il CORSO DI VIDEOSCRITTURA MUSICALE, tenuto da Beppe Bornaghi, responsabile di Finale Italia. Il corso, strutturato in 18 ore (3 incontri), introdurrà ed approfondirà l’utilizzo di MakeMusic Finale, il celebre software di notazione musicale. Apprenderemo le conoscenze necessarie per produrre spartiti a livello professionale, velocizzando il nostro lavoro e rispettando gli standard editoriali richiesti in moltissimi ambiti musicali. Consigliato a tutti i musicisti.

Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione da parte di Midi Music – Distribuzione hardware e software musicale.
Queste le date dei 3 incontri: giovedì 9 novembre, venerdì 10 novembre, sabato 11 novembre.

Per info e prenotazioni: 348 9728425 | info@grooveland.it

SHARE
Articolo precedenteNotion 6: Pronti i primi 10 articoli / tutorial
Articolo successivoNotion 6: tutorial n.1
Beppe Bornaghi
Beppe Bornaghi Compositore, pianista e docente di tecnologie musicali, è Responsabile Nazionale Educational di Finale 25, Notion 6, Studio One 4 e Guitar Pro. Insegna Tecnologie musicali presso il Conservatorio Donizetti di Bergamo e il CPM di Milano. Tiene corsi di aggiornamento di tecnologia musicale per docenti nelle maggiori città italiane (Milano, Parma, Verona, Roma, Napoli,Torino ecc..). I suoi album sono presenti in tutti gli store mondiali (Spotify, iTunes ecc…). Collabora, come consulente tecnico-musicale, con numerosi musicisti di fama internazionale e diversi teatri italiani. Speaker radiofonico. Docente di pianoforte e di propedeutica musicale in accademie della Lombardia. Pianista dimostratore nazionale per Dexibell. Scrive per due editori (Editrice la Scuola, Setticlavio Edizioni) e per i maggiori network musicali nazionali (SM Strumenti Musicali, Age of Audio, Ziomusic, MusicOff, BigBox).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome