Finale 25 e Notion 6 senza segreti: Skype lessons

0
793
Beppe Bornaghi e le lezioni on line

Nasce, in collaborazione con Age of Audio, una interessante proposta di apprendimento della videoscrittura musicale attraverso due standard notazionali mondiali come Finale 25 italiano e Notion 6 italiano.

La possibilità di seguire, comodamente da casa, lezioni personalizzate e individuali via Skype, apre le porte e regala una occasione anche a  chi per motivi di tempo e di lontananza non può raggiungere le sedi dei corsi. Un apprendimento facile e veloce di tutte le funzioni dei software e della videoscrittura musicale in genere.

Non dei videotutorial ma delle lezioni vere e proprie con docente sempre presente e condivisione dello schermo in modo da poter interagire e costruire ogni ora secondo le vostre necessità.

Docente unico di questo progetto sarà Beppe Bornaghi, responsabile nazionale  educational Midimusic per Finale 25 e Notion 6.

Potrete scegliere di studiare e seguire singole lezioni o pacchetti di lezione a seconda del vostro livello e del vostro interesse. Le finalità di ogni lezione verranno concordate di volta in volta anche a seconda delle necessità, delle richieste e dei lavori che sarete chiamati a svolgere nella vostra attività professionale.

Per ulteriori informazioni potete scrivere a info@beppebornaghi.com o complilate il form

 

SHARE
Articolo precedenteFont Medieval 2.0: notazione medievale e canto gregoriano
Articolo successivoBeppe Bornaghi docente dell’IITM (Istituto Nazionale di Tecnologie Musicali) di Roma
Beppe Bornaghi
Beppe Bornaghi Compositore, pianista e docente di tecnologie musicali, è Responsabile Nazionale Educational di Finale 25, Notion 6, Studio One 4 e Guitar Pro. Insegna Tecnologie musicali presso il Conservatorio Donizetti di Bergamo e il CPM di Milano. Tiene corsi di aggiornamento di tecnologia musicale per docenti nelle maggiori città italiane (Milano, Parma, Verona, Roma, Napoli,Torino ecc..). I suoi album sono presenti in tutti gli store mondiali (Spotify, iTunes ecc…). Collabora, come consulente tecnico-musicale, con numerosi musicisti di fama internazionale e diversi teatri italiani. Speaker radiofonico. Docente di pianoforte e di propedeutica musicale in accademie della Lombardia. Pianista dimostratore nazionale per Dexibell. Scrive per due editori (Editrice la Scuola, Setticlavio Edizioni) e per i maggiori network musicali nazionali (SM Strumenti Musicali, Age of Audio, Ziomusic, MusicOff, BigBox).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome