Cremona Musica – Musica 5.0

0
186

Musica 5.0 a Cremona Musica
Dove va la musica al tempo del digitale?

Cremona Musica International Exhibitions, in programma dal 29 settembre al 1 ottobre 2017, non è solo un’esposizione dei migliori strumenti musicali provenienti da tutto il mondo, ma anche uno dei più qualificati appuntamenti del settore a livello internazionale grazie ad un programma degli eventi culturali di primissimo piano.

Clicca qui e scopri le anticipazioni
del programma eventi 2017

Quelli dedicati alla Musica 5.0, sono workshop di alto profilo che affronteranno alcuni dei temi più discussi legati alle nuove tecnologie per la musica scritta e live.

Creatività, rispetto dei suoni e ruolo del sound engineer nei confronti dello strumento e dell’artista saranno al centro di incontri con alcuni dei più importanti professionisti italiani di livello internazionale.

Grandi partiture con il nuovo Finale 25
Workshop con Beppe Bornaghi
Sabato 30 settembre 2017 – dalle 10.00 alle 13.00
Area Musica 5.0

Il software di composizione Finale è ormai arrivato a vette di straordinaria efficacia, e Beppe Bornaghi, uno dei massimi esperti italiani, ne svelerà tutti i segreti e le potenzialità.

Notion 6
Workshop con Beppe Bornaghi
Sabato 30 settembre 2017 – dalle 14.00 alle 16.00
Area Musica 5.0

Notion 6 è un software alternativo a Finale: una soluzione più leggera in grado di permettere la notazione musicale in ogni situazione, con un solo dito in movimento sullo schermo del tablet.

SHARE
Articolo precedenteHeart and prejudice
Articolo successivoSemplice AVE MARIA
Beppe Bornaghi
Beppe Bornaghi Nato a Treviglio (BG) nel 1976. Compositore e arrangiatore. I suoi lavori sono pubblicati da Editrice La Scuola, Casa Musicale Eco, Aldebaran Editions, Setticlavio. Realizza e arrangia musica per documentari, spettacoli teatrali, musical e cortometraggi per l'etichetta Dreamvox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome