Corso di aggiornamento docenti con Finale 25 italiano a Castel Maggiore (BO)

0
260
Corso di videoscrittura musicale

ISTITUTO COMPRENSIVO di CASTEL MAGGIORE
Via Bondanello, 28 – 40013 Castel Maggiore (BO)

Dal 10 ottobre al 27 novembre, per una durata di 6 incontri, si terrà presso l’Istituto Comprensivo di Castel Maggiore (BO) un corso di aggiornamento docenti sulla videoscrittura musicale con Finale 25 italiano.

10 – 19 – 30 OTTOBRE 2017
8 – 17 – 27 NOVEMBRE 2017
dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Docente: Beppe Bornaghi

Alla fine del corso verrà rilasciato un Attestato di frequenza riconosciuto da Midimusic e MakeMusic.

Le ore del corso verranno considerate come ore effettive di aggiornamento e riconosciute dall’Istituto Comprensivo.

Perchè il corso possa essere considerato valido ciascun docente dovrà essere presente ad almeno il 75% delle ore in programma. Chi volesse avere ulteriori informazioni e iscriversi può telefonare a :

Laura: 338.310.4096
Francesca: 338.479.9728

SHARE
Articolo precedenteTerzo giorno di Certificazione Nazionale e diplomi
Articolo successivoAge of Audio: gli articoli di Beppe Bornaghi superano i 130.000 lettori
Beppe Bornaghi
Beppe Bornaghi Compositore, pianista e docente di tecnologie musicali, è Responsabile Nazionale Educational di Finale 25, Notion 6, Studio One 4 e Guitar Pro. Insegna Tecnologie musicali presso il Conservatorio Donizetti di Bergamo e il CPM di Milano. Tiene corsi di aggiornamento di tecnologia musicale per docenti nelle maggiori città italiane (Milano, Parma, Verona, Roma, Napoli,Torino ecc..). I suoi album sono presenti in tutti gli store mondiali (Spotify, iTunes ecc…). Collabora, come consulente tecnico-musicale, con numerosi musicisti di fama internazionale e diversi teatri italiani. Speaker radiofonico. Docente di pianoforte e di propedeutica musicale in accademie della Lombardia. Pianista dimostratore nazionale per Dexibell. Scrive per due editori (Editrice la Scuola, Setticlavio Edizioni) e per i maggiori network musicali nazionali (SM Strumenti Musicali, Age of Audio, Ziomusic, MusicOff, BigBox).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome